Entra nella nostra community di giocatori

Le tue previsioni lotto

Inserisci le tue previsioni, commenti, metodi o fai una domanda alla nostra community lotto
  1. Intellotto
  2. Software
  3. Lunedì, Agosto 20 2018, 12:55 PM
  4.  Iscriviti via mail
Da qualche tempo stiamo approntando un nuovo software lotto da distribuire gratuitamente ai nostri iscritti, approfittiamo quindi della domanda di Giovanni su Intellotto.it

"VORREI ACQUISTARE UN SOFTWARE DEL LOTTO CHE SIA MOLTO INTUITIVO IL COSTO E IL MODO DI PAGAMENTO?"

Per chiedere a lui e ovviamente a tutti voi: Quali sono le caratteristiche che vi piacerebbe avere nel nuovo software per il lotto? Quali statistiche, quali opzioni? e soprattutto come dovrebbe essere strutturato?
Preferireste un software fruibile online per intenderci qualcosa come visibile qui oppure un software tradizionale da installare sul vostro pc di casa e quindi fruibile anche senza utilizzare Internet?

Fateci sapere!
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
mauro Risposta accettata Pending Moderation
0
Votes
Undo
Buongiorno la mia preferenza cade su un software tradizionale con installazione su pc etc che abbia le solite statistiche ricerche insomma quelle standart e ovviamente buoni metodi sia statistici cabala ciclometrici etc.ma la funzione che non deve assolutamente mancare(al momento era solo presente sul software complotto ora non più distribuibile)è quella di verificare le proprie giocate.esempio ho una terzina mia preferita che vorrei giocare x ambo su ruota ambo tutte eterno a tutte.imposto la giocata tipo 1 euro x ambo su ruota 1 euro terno su tutte 5 euro ambo su tutte e imposto il ciclo diciamo 10 estrazioni.voglio controllare cosa sarebbe successo con questa mia giocata se avessi giocato la terzina ininterrottamente a cicli di 10 estrazioni dal 1-01-2017 al 31-12-2017.il programma mi mostrerà la schermata con le estrazioni che sono risultate vincente e il totale soldi spesi soldi vinti in un anno.spero sia chiaro il mio esempio di quello che vorrei.
Commento
Non ci sono ancora commenti per questo post
  1. 2 settimane fa
  2. Software
  3. # 1
Intellotto Risposta accettata Pending Moderation
0
Votes
Undo
Ciao Mauro, grazie della risposta.
Nel nostro software ci sono numerose statistiche, qualche metodo ed è possibile ricercare il rendimento di una combinazione fissata dall'utente, cioè il numero di ambi, terni etc. Non è al momento possibile fare un bilancio impostando la giocata 1 euro su ambo etc. ma la possiamo inserire nella prossima versione senza dubbio. L'unica cosa che non ho capito è quella dei cicli di 10 estrazioni. Riprendendo il tuo esempio "se avessi giocato la terzina ininterrottamente a cicli di 10 estrazioni dal 1-01-2017 al 31-12-2017" capisco cosa vuol dire "se avessi giocato la terzina ininterrottamente dal 1-01-2017 al 31-12-2017" ma a cicli di 10 estrazioni che significa? cosa succede dopo 10 estrazioni?
Commento
Buongiorno buon fine settimana intendevo dire che facendo la ricerca della mia ipotetica terzina esempio dopo le prime 4 estrazioni di gennaio usciva l'ambo su tutte e quindi il conteggio o verifica spese guadagni si bloccava dopo la quarta estrazione passate altre 6 che concludono il mio ciclo di controllo.si ripartiva dalla undicesima estrazione mensile che in effetti era la prima del secondo ciclo di verifica poniamo il caso che nelle 10 estrazioni del secondo ciclo non ci fosse nessun esito mi conteggia solo ovviamente le spese dei 10 colpi in negativo.poi riparte il 3 ciclo che trova un esito di ambo su ruota al colpo 9 e quì si riblocca il conteggio per ripartire dopo il decimo colpo col 4 ciclo di 10 e via così.dopo un anno o i mesi impostati per la ricerca avrò uno schema simile cicli giocati di 10 colpi (ma ovviamente si potranno variare a scelta)15 cicli positivi 9 negativi 6 ambi su ruota o ruote a scelta 4 ambi a tutte 3 terni a tutte 2.soldi spesi totale 15 cicli 500 euro totale vincite 620 nette saldo positivo euro 120.naturalmente la ricerca andrà predisposta per almeno lunghette fino massimo di 10 numeri con le solite scelte se verificare su ruota singole o su più ruote o solo a tutte x ambo terno quaterna etc.Ribadisco se venisse implementata questa routine sarebbe sicuramente molto interessante averla.
  1. mauro
  2. circa 2 settimane fa
rettifico questo passaggio avrò giocato 15 cicli.positivi 9 cicli negativi 6 cicli.vinti 4 ambi su ruota secca vinti 3 ambi a tutte,terni a tutte 2.
  1. mauro
  2. circa 2 settimane fa
Ok adesso è tutto chiaro. Implementeremo sicuramente questa opzione nel prossimo aggiornamento del nostro software.
  1. Intellotto
  2. circa 2 settimane fa
Non ci sono ancora commenti per questo post
  1. 2 settimane fa
  2. Software
  3. # 2
  • Pagina :
  • 1


There are no replies made for this post yet.
However, you are not allowed to reply to this post.